Android O
La nuova distribuzione del robottino verde è in arrivo, siete pronti ad aggiornare?

Inizialmente, il lancio di Android O era previsto in queste ore. Purtroppo, come spesso accade in queste situazioni, un imprevisto dell’ultimo minuto ha fatto slittare l’inizio del roll out ufficiale della nuova distribuzione Android. Le motivazioni non sono ancora chiare.

Tuttavia entro la fine di agosto, Google dovrebbe rilasciare nuove informazioni in merito. Secondo David Ruddock, una fonte molto attendibile, l’attesa per la nuova versione del sistema operativo di Google non dovrebbe essere troppo lunga. Sebbene non sia stata stabilita una nuova data per il rilascio, l‘utente Twitter indica nel 21 agosto almeno una scadenza.

Si tratta del giorno in cui verrà svelato il nome ufficiale di Android O. Potremo così sapere se come è stato per Android KitKat 4.4 ci sarà una collaborazione con una azienda dolciaria per dare vita ad Android Oreo 8.0.

https://twitter.com/RDR0b11/status/895720628426166273

Inoltre, sempre David Ruddock, si è sbilanciato indicando come Google sia al lavoro per realizzare qualcosa di speciale per celebrare il lancio della nuova versione di Android. Come da tradizione potrebbe essere posizionata la statua della nuova distribuzione al Googleplex, il quartier generale di Google, ma potrebbe anche trattarsi di qualcosa di più importante.

https://twitter.com/RDR0b11/status/895721538162380800

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per avere l’ufficialità su Android O e conoscere tutte le novità che verranno introdotte e soprattutto il nome dell’attesa versione 8.0 del sistema del robottino verde.

VIATwitter
Articolo precedenteMeglio la camera di un Samsung Galaxy S8 o quella di una vecchia Canon? Ecco il videoconfronto
Articolo successivoGeekmall propone lo Xiaomi Redmi 4X a soli 140 euro