Xiaomi-teaser-weibo

L’anno scorso Xiaomi ha fatto colpo sugli utenti, presentando il suo fantastico top di gamma Mi Mix. Presentando questo terminale, l’azienda cinese ha introdotto un nuovo modo di concepire il concetto di display. Infatti proprio lui è stato il primo dispositivo ad essere definito bezel-less.

Quest’anno toccherà al suo successore Xiaomi Mi Mix 2 darsi da fare per assicurarsi un posto in alto nella classifica dei migliori top di gamma del 2017.

Il CEO della società ha già confermato che il designer ingaggiato per questo dispositivo è lo stesso che ha ideato il primo MI Mix. Inoltre,nella giornata di ieri, lo stesso amministratore delegato ha accidentalmente svelato il display 18:9 del device in arrivo.

Con la prima generazione del Mi Mix avevamo un rapporto schermo-scocca pari al 91.3%. SI vocifera che sul Mi Mix 2 il rapporto aumenterà, fino ad arrivare al 93%. Sulla carta sembra non cambiare molto, guardando i due dispositivo la differenza si nota parecchio.

Xiaomi Mi Mix 2: ecco l’immagine del prototipo

Proprio oggi è apparsa su Weibo un’immagine, la quale raffigura quello che sarebbe il prototipo del nuovo dispositivo prodotto da Xiaomi. Già a primo sguardo si può vedere come la scocca è dominata dalla presenza del display.

Inoltre possiamo notare che, nel presunto prototipo, non appare la camera anteriore. Siamo dunque curiosi di scoprire come e dove Xiaomi collocherà la camera per i selfie, perché è da escludere totalmente che questo modulo venga rimosso del tutto.

Vi ricordiamo che il dispositivo in questione è un top di gamma, che vanterà uno Snapdragon 835 a bordo come processore. Il display sfrutterà la tecnologia Amoled, la RAM ammonterà a 6 GB e la batteria avrà una capacità di ben 4000 mAh.

Vi piacerebbe se il nuovo Xiaomi mi Mix 2 fosse davvero così? fatecelo sapere qui sotto in un commento.

FONTEGizbot
Articolo precedenteRilasciate le specifiche complete di Oukitel K3, la batteria sarà da ben 6000 mAh
Articolo successivoAsus ZenFone 4 Selfie presentato ufficialmente: doppia camera anteriore