In questo periodo estivo, i vari gestori telefonici cercano di acquisire più clienti possibili, con le numerose promozioni estive. Nel dettaglio, questa volta, Tim ha deciso di pensare ai suoi clienti, proponendo la nuova offerta Tim 4 che include minuti, messaggi e Giga, in modo da soddisfare le loro esigenze specifiche.

I clienti che saranno selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un sms con l’invito ad attivare la nuova offerta del gestore telefonico.

Tim 4: minuti, sms e GB

In merito, c’è una novità, ovvero, la selezione di Tim dei suoi clienti non avviene solamente tramite comunicazione via sms, ma potranno ricevere l’invito per attivare l’offerta nella sezione Offerte per te presente nell’app MyTim Mobile, e nell’area Fai Da Te MyTim del sito ufficiale.  La nuova offerta Tim 4 riservata ‘ai già clienti’ al costo di 9,90 Euro ogni quattro settimane, include:

  • 400 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 400 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 4 Giga di traffico dati con velocità 2G/3G/4G

Il costo di attivazione è gratuito se il numero resta in Tim per 24 mesi, altrimenti è previsto un addebito di 39 Euro. L’offerta Tim 4 è a tempo indeterminato, quindi senza alcuna scadenza.

Vi ricordiamo che in caso di esaurimento dei minuti ed sms inclusi nell’offerta, disponibili ogni 28 giorni, si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Invece, per quanto riguarda l’esaurimento dei Giga ogni 28 giorni, se non si hanno altre offerte dati attive, il traffico dati si blocca fino al prossimo rinnovo.

 

 

Articolo precedenteNokia 8: incredibile la fotocamera frontale e posteriore da 13 megapixel
Articolo successivoSubmelius: il malware che nell’ultimo mese ha colpito il 30% degli italiani