L’OUKITEL K3, è uno smartphone progettato per il successo e per gli uomini d’affari, ora è ufficialmente disponibile online. Non mostra solo un design alla moda, ma, al suo interno, nasconde prestazioni da vero top di gamma.

Ben 6000 mAh di batteria in uno smartphone non si erano mai visti

Il nuovo modello è dotato di una componentistica hardware di tutto rispetto ad un prezzo assolutamente alla portata. Il K3 sarà lanciato a livello mondiale nel mese di settembre. Il device presenta un design straordinaro, che differisce da qualsiasi altro smartphone per la batteria ed il suo design innovativo, offrendo una nuova soluzione, batterie enormi in scocche minimali. Lo smartphone sarà disponibile in due colorazioni, blu e nero.

Presenta dimensioni non troppo esagerate, a bordo arriverà con Android 7.0 NougatIl processore è un Mediatek MT6750T, octa-core a 1.5Ghz, unito a 4GB di RAM e 64GB di memoria, espandibile tramite microSD. Il display è un 5.5 pollici con risoluzione FullHD a 1920×1080. Il reparto fotografico presenta una doppia camera posteriore con sensori da 13 e 2MP, interpolati a 16MP, con supporto flash. Ma grande novità è la fotocamera anteriore, anch’essa con doppio obiettivo da 5 e 2MP.

La batteria è immane, da ben 6000 mAh. Il device può supportare due nano SIM oppure una nano SIM più la scheda di memoria. E’ presente il Wi-Fi dual band, il GPS, la RADIO FM e l’uscita per il jack da 3.5mm. Negli ultimi giorni, il K3 è stato annunciato sulla piattaforma ufficiale e si prevede un numero elevato di vendite, grazie al suo design spettacolare ed alle prestazioni che potrà offrire, racchiuse in un prezzo altamente competitivo. Per saperne di più sul nuovo cellulare prodotto da OUKITEL potete collegarsi al sito dell’azienda tramite questo link.

Articolo precedenteIntel: presto le automobili con guida autonoma di livello 4
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 2: appare online il prototipo del nuovo device senza cornici