Vodafone contro Wind: in molti periodi dell’anno si cerca la migliore tariffa per cambiare operatore, ma quali sono le migliori offerte di agosto 2017? Sono tante le proposte che i due operatori mettono a disposizione dei clienti: dal traffico internet alle offerte All Inclusive, per poter avere il meglio anche dalle chiamate e dai messaggi. Ogni tariffa è pensata su misura per i clienti e per ogni esigenza: ecco dunque la migliore tariffa per cambiare operatore aggiornata ad agosto 2017.

passa a vodafoneLa migliore tariffa di Vodafone agosto 2017

Ogni tariffa va pensata in base alle proprie esigenze. Una delle tariffe migliori offerte da Vodafone è sicuramente la Vodafone Smart-Summer Edition, che mette a disposizione ben 2 Gigbayte per navigare. Inoltre chattando sui vari social network, i gigabyte non si consumano e rimangono inalterati: questa promozione è valida per tutte le tariffe che si sottoscrivono. Per quanto riguarda le chiamate e i messaggi, Vodafone offre nella promozione Smart ben 500 minuti e 100 sms verso tutti, al prezzo di dieci euro ogni quattro settimane. Una tariffa vantaggiosa per chi non ha bisogno di chiamare molto e per chi ama i social.

Le summer edition prevedono anche le versioni Pro e Red, le quali prevedono un numero maggiore di chiamate e messaggi. La Vodafone Pro prevede 1000 minuti e 1000 sms, con ben 5 gigbayte di dati internet: questa offerta è davvero vantaggiosa, visto che è scontata di ben 5 €. Per i professionisti e per chi lavora con il telefono, Vodafone mette a disposizione la tariffa Red, che prevede minuti e messaggi illimitati. I Gigabyte da poter consumare su internet sono 8: un piano tariffario davvero conveniente a 35 euro al mese. Tra le tariffe, la migliore è sicuramente la Vodafone Pro, che mette a disposizione un buon numero di minuti e di messaggi, con un traffico dati cospicuo. Inoltre anche il prezzo è conveniente, in quanto abbiamo una tariffa in grado di poter accontentare ogni esigenza con un costo esiguo rispetto ad altre promozioni presentate da Vodafone.

La proposta di Wind: la migliore tariffa per cambiare operatore di Agosto 2017

Anche Wind mette a disposizione tantissime tariffe e tantissime offerte per poter avere il meglio. In caso di cambio operatore si può usufruire dell’offerta All Digital, con 500 minuti verso tutti e ben 5 giga a soli 10 euro. In questo mese di agosto Wind offre ai suoi abbonati anche minuti illimitati, 500 sms e 5 Gigabyte a ben 12 euro ogni 30 giorni: una vera e propria offerta conveniente per chi ha la necessità di chiamare. Per gli under 30 grandi offerte se si passa a Wind, con minuti illimitati e 500 sms a 9 euro ogni 30 giorni: un’offerta davvero imperdibile se si ha l’età limite dei 30 anni.

Uno sconto esclusivo per tutti quegli studenti che vogliono trovare la tariffa migliore e passare ad altro operatore. Se invece si cerca solo un’offerta dedicata al traffico voce, la migliore offerta è sicuramente Noi tutti Unlimited: questa tariffa prevede minuti illimitati verso tutti per 9 euro ogni 30 mesi. Tra le tante offerte, la migliore tariffa per cambiare operatore di agosto 2017 da parte di Wind è sicuramente la All Incusive Unlimited, che mette a disposizione una tariffa completa e che comprende sia il traffico voce che dati. Avere a disposizione minuti illimitati e ben 500 sms è davvero conveniente, soprattutto nel mondo della digitalizzazione dove gli sms sono obsoleti, ma non sono ancora passati di moda. Inoltre il traffico internet vi permetterà di avere una tariffa davvero completa ad un prezzo eccezionale.

Articolo precedenteNetflix: Disney lascia e annuncia due canali di streaming
Articolo successivoL’invito stampa conferma la presentazione dell’LG V30 per il 31 Agosto