Smart 5 GoldClienti Tim, Vodafone e operatori virtuali preparatevi perché da oggi 8 Agosto 2017 anche sotto l’ombrellone potrete attivare la nuovissima Smart 5 Gold che prevede ben 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e ben 10 Giga di Internet utilizzabili anche sotto copertura 4G al costo di soli 5 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane. La promozione è molto simile a quella offerta da Tre Italia con la Play GT5 Summer Edition e può essere attivata da tutti i clienti di altri operatori chiedendo appunto la portabilità del proprio numero.

Leggi anche: Passa a Wind con Smart 7 Star

Sarà possibile attivare Smart 5 Gold fino al 16 agosto 2017 e tutti coloro che verranno selezionati dall’operatore arancione riceveranno un SMS di conferma sulla propria numerazione e proprio con lo stesso si potrà procedere all’attivazione della promo recandosi presso un centro Wind autorizzato. Ricapitolando con Wind Smart 5 Gold si potranno avere:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 10 GIGA di internet utilizzabili anche in tethering in 2G/3G/4G

Il tutto con un costo di rinnovo pari a 5 euro ogni 4 settimane che verranno detratti direttamente dal credito residuo. Il costo di attivazione è pari a 19 euro ma se si mantiene la SIM attiva almeno 24 mesi si può abbatterlo a soli 9 euro. I minuti vengono conteggiati secondo gli effettivi secondi di chiamata e purtroppo finiti i 10 GB la navigazione verrà bloccata quindi non è prevista l’opzione Unlimited. Wind Smart 5 Gold può essere disattivata in qualsiasi momento inviando un SMS con testo SMART NO al 4033 o chiamando direttamente l’operatore attraverso il 155.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp ancora non ha ucciso gli SMS: ecco la seconda vita dei vecchi messaggi
Articolo successivoAggiornamento Android, corrette 51 falle di sicurezza con la nuova patch