Tre ALL-IN Prime & Super Internet Summer

TIM, Vodafone e WIND hanno presentato le loro promozioni estive per attirare quanti più clienti possibili sotto le loro reti. All’appello mancava solo 3 Italia, l’operatore telefonico che ha deciso di rendere disponibile la nuova Play GT5 Summer. La promozione offre 1000 minuti verso tutti e 15 GB per navigare in internet. Vediamo insieme tutti i dettagli della promozione, a chi è rivolta e come attivarla.

Con un costo di 1.25 euro ogni settimana, Play GT5 Summer assicura 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta, e 3.75 giga di internet in 3G. È possibile navigare in 4G se si attiva, contestualmente all’offerta, l’opzione 4G LTE disponibile al prezzo scontato di 0 euro fino al 31 dicembre.

A conti fatti, si spendono 5 euro ogni quattro settimane per 1000 minuti verso tutti e 15 GB per navigare in internet. Un’offerta sicuramente allettante che sarà valida fino al 16 agosto, salvo eventuali proroghe. Play GT5 Summer può essere attivata da tutti gli attuali clienti TIM e dei vari operatori virtuali, escluso PosteMobile, che passano mantenendo il loro numero. In realtà, 3 Italia ha selezionato anche alcuni clienti Wind.

La promozione, disponibile in tutti i 3 Store del territorio nazionale o sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione a casa della SIM, ha un costo di attivazione di 9 euro al quale si aggiunge quello per l’acquisto della scheda ed il passaggio del proprio numero.

Articolo precedenteVolare con i droni, cosa dice la normativa italiana: permessi e divieti
Articolo successivoAndroid: Nougat arriva a 13,5%, Marshmallow a 32,3%