Xiaomi Mi Notebook Air leaks

Tantissimi sconti, quest’oggi, per i nostri lettori, Lightinthebox ha lanciato un’ottima offerta sul PC portatile realizzato da Xiaomi, l’Air da 13, 3 pollici proposto a soli 798 euro.

Siete alla ricerca di un PC con ottime caratteristiche? Ecco la soluzione

Lightinthebox, in queste ore, sta proponendo lo Xiaomi Air da 13,3 pollici ad un prezzo spettacolare. Questo PC, rappresenta il primo portatile realizzato dalla famosa azienda di elettronica cinese, è dotato di specifiche tecniche da vero top di gamma. Monta un processore i5 di Intel di ultima genereazione, 8GB di RAM DDR4 ed è dotato di 256GB di memoria interna. A far girare il tutto troviamo Windows 10 ed è presente anche una discreta scheda grafica, la MX150 da 2GB. Il display monta un pannello FullHD con risoluzione 1920×1080. La RAM può essere ampliata fino a 16GB per prestazioni ancora più importanti, inoltre è dotato di diverse porte.

Tra queste troviamo una porta HDMI, 2 porte USB 3.0, una porta di Tipo C e l’uscita per le cuffie con jack audio da 3.5mm. Connessione ai massimi livelli grazie al Wi-Fi dual band e al bluetooth in versione 4.1. Ottima anche la batteria integrata da 5400 mAh, che garantisce un giorno intero di utilizzo. Infine, nella parte frontale troviamo anche una fotocamera per le videochiamate. Per chi fosse interessato all’acquisto può collegarsi sul sito di Lightinthebox direttamente da quì, all’interno trovate, anche, maggiori informazioni sul prodotto.

Articolo precedenteVodafone Vitamina: come funziona e come attivare la promozione
Articolo successivoVodafone TV si perfeziona con l’arrivo di YouTube, il popolare servizio di video