TIM

Agosto si conferma periodo di rimodulazione per TIM che, dopo aver messo mano durante l’arco dell’anno più volte alla promo “Young XL Powered”, ora si prepara a cambiare condizioni contrattuali anche a chi ha attiva l’offerta non più sottoscrivibile “Special Voce”. Proprio come la rimodulazione che vi abbiamo presentato negli scorsi giorni, anche questa avrà seguito solo e soltanto dal prossimo 3 Settembre.

Tutti coloro che hanno aperta l’offerta “TIM Special Voce” saranno costretti gioco forza a pagare ben 1,90 euro in più ogni quattro settimane. L’aumento di prezzo non sarà fine a sé stesso e porterà come consolazione in dote a tutti i delusi minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri

Il procedimento è del tutto speculare a quanto già descritto per “Young Powered XL”: in quell’occasione TIM andrà a “regalare” 6 GB di navigazione extra su internet.

Essendo un cambio contrattuale unilaterale, gli utenti non potranno porre diritto di veto. Ci sarà comunque modo di rinunciare a tale rimodulazione: la soluzione in questi casi è soltanto la disdetta del contratto che potrà essere effettuata entro il 3 Settembre senza incorrere in eventuali penali.

Per tutte le informazioni e per conoscere ulteriori dettagli riguardo le modifiche in casa TIM vi rimandiamo al servizio clienti online o ad uno degli store presenti sul territorio italiano.

Articolo precedenteAndroid 8.0 sarà rivoluzionario con l’arrivo degli aggiornamenti in streaming
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, nuovi rumors sul lettore di impronte digitali