Wind Smart 7 Star

Wind infiamma il mese di agosto rendendo nuovamente disponibile la promozione Wind Smart 7 Star che offre un ricco bundle di minuti e di giga per navigare in internet alla massima velocità disponibile; ad un prezzo davvero competitivo. La promozione è riservata a tutti gli utenti TIM e a tutti coloro in possesso di una SIM di un operatore virtuale che passano a Wind mantenendo il loro numero.

Con un costo di 7 euro ogni quattro settimane, la promozione comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta, e 15 giga di internet in 4G. Al termine dei giga la navigazione internet viene bloccata mentre al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta. Non sono disponibili i messaggi che possono comunque essere aggiunti come optional.

La promozione, inoltre, può essere utilizzata anche fuori dall’Italia ma nei Paesi dell’Unione Europea ed è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico. Gli inviti, che potete richiederci lasciando un commento all’articolo, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080.

Wind Smart 7 Star viene proposta da Wind tramite contatto telefonico o messaggio ma può essere attivata grazie al codice di attivazione che potete richiedere accedendo a questa pagina del sito ufficiale Wind. È necessario inserire il proprio numero telefonico e attendere il messaggio dell’operatore contenente il codice da esibire nel centro Wind più vicino. Smart 7 Star ha un costo di attivazione di 9 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, che il cliente paga insieme al costo del passaggio.

ATTENZIONE: Non si conoscono eventuali scadenze della promozione che, lo ricordiamo, è di tipo limitata per cui affrettatevi se intendete attivarla.

Articolo precedenteYoutube: con l’app si potrà condividere video e chattare
Articolo successivoPlay Store, tantissime app Android a pagamento saranno gratis nei prossimi giorni