Lo splendido display a schermo intero dell’ UMIDIGI Crystal ha suscitato tantissimo interesse a partire dall’annuncio avvenuto nel maggio di quest’anno. In questi tre mesi UMIDIGI ha sviluppato una serie di processi d’innovazione per dare vita ad un prodotto completo e senza compromessi. In vista del rilascio ufficiale del prodotto, UMIDIGI ha svelato, finalmente, le specifiche complete dell’ UMIDIGI Crystal.

Un design innovativo e tanta potenza in una scocca di vetro

La caratteristica più impressionante dell’ UMI Crystal è senza dubbio la parte frontale composta da uno schermo intero senza bordi. UMIDIGI ha protetto il tutto con un vetro Corning Gorilla Glass 4, grarantendo qualità e solidità allo stesso tempo. Il display ha una risoluzione FHD di 1080×1920 da 5.5 pollici, realizzato da SHARP con vetro curvo 2.5D. Il display premium dell’ UMIDIGI Crystal é costruito per garantire una grande efficenza energetica, con un consumo inferiore al 30%. La parte posteriore del device é anch’essa realizzata con un corpo in vetro 2,5D e la copertura doppia,in vetro, garantisce brillantezza e resistenza allo stesso tempo.

 

Nella versione Premium dell’ UMIDIGI Crystal, troviamo un processore MediaTek Octa-core A53 con clock a 1,5GHz, unito a 4GB di RAM e 64GB di ROM, La configurazione ideale per i giocatori accaniti di gaming e per gli utenti amanti della multimedialità. Mentre nella versione standard, UMIDIGI Crystal è dotato di 2GB di RAM e 16GB di ROM, sufficiente per un uso senza troppe pretese, grazie al processore Quad-core MediaTek A53 a 1,5GHz. Se siete preoccupati dalla durata della batteria, entrambe le versioni del device saranno supportate da una batteria da 3000mAh. Nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera, che garantisce un’alta qualità delle foto. L’analisi della profondità di campo è l’elemento chiave che consente di ottenere ulteriori effetti speciali. Lo zoom garantisce unamperdita di qualità minima e assorbono più dettagli e luce anche in condizioni di scarsa luminosità.

L’ UMIDIGI Crystal arriva con Android 7.0 preinstallato ed il touch ID , per via del display bezel less, é stato spostato sul retro, sotto la doppia fotocamera. UMIDIGI Crystal è disponibile per la prvendita ed é possibile visitare il sito ufficiale di UMIDIGI o accedere direttamente quí per avere maggiori informazioni. La prevendita inizierà alle 12:00 del 15 agosto. Il prezzo per la versione base é di 99 dollari, con spedizioni a partire dal 20 agosto.

Articolo precedenteSamsung, finalmente è ufficiale Galaxy S8 Active: ecco specifiche e prezzo
Articolo successivoVodafone Special 7GB e TIM Ten Go +5, ufficiale la sfida per cambiare operatore