Samsung U Flex sono finalmente ufficiali e saranno le cuffie che ogni sportivo vorrà avere grazie alle funzionalità integrate all’interno delle stesse. Il design è molto accattivante e ricordano molto le Samsung Level U anche per quanto riguarda le dimensioni.

Adatte ad ogni tipo di utilizzo sia in palestra che in viaggio sono dotate di un woofer da 11 millimetri e tweeter da 8 millimetri con dei bassi ottimi e molto potenti. Il suono è nitido e grazie alla tecnologia U Flex integrata in Android 7.0 Nougat le stesse cuffie sono in grado di analizzare i suoni provenienti dall’esterno per ottimizzare la qualità del suono. Costruite con ottimi materiali sono resistenti a qualsiasi tipo di flessione, infatti, il laccio può sostenere ben 100 gradi di piegatura senza rompersi. Logicamente sono resistenti anche agli spruzzi d’acqua e sudore e possono essere tranquillamente ripulite utilizzando un panno inumidito.

Presente anche il tasto Active Key con il quale l’utilizzatore potrà attivare una serie di funzioni tra cui l’assistente Bixby o S Voice. Il collegamento con lo smartphone avviene tramite Bluetooth e la batteria integrata permette un’autonomia di oltre 10 ore. Si ricaricano utilizzando la porta micro-usb posta sul lato. Le Samsung U Flex saranno commercializzate nei colori NeroBlu e Bianco ma ancora non si conosce ne prezzo ne disponibilità.

 

https://youtu.be/UE4MnGXstH0

Articolo precedenteRoaming Zero UE: l’AGCOM ha concesso la proroga richiesta da Fastweb, Tiscali e Digi Italy
Articolo successivoSamsung: il Galaxy Note 9 avrà il lettore di impronte su display