Sconti
Expert

Anche se in estate si scappa dalle città e ci si allontana dai grandi centri commerciali, le grandi catene dell’hi-tech continuano a proporre ai loro clienti vantaggiose offerte per rinnovare il proprio parco tecnologico. Dopo avervi mostrato le nuove promo di MediaWorld, Euronics ed Unieuro, questa volta presentiamo il volantino “Svuota Tutto” di Expert valido dal 10 al prossimo 30 Agosto.

Sono tanti gli smartphone che Expert ha messo in saldo per quest’occasione. Tra quelli marcati Android l’occasione più ghiotta è sicuramente l’Huawei P10 Lite (versione slim dell’ultimo top di gamma cinese) disponibile al prezzo di 299 euro. Sempre dello stesso brand è il Nova Smart in vendita a 169 euro.

Segnaliamo inoltre due ottime proposte facenti riferimento al marchio Honor. Il sempreverde Honor 6X è disponibile a 219 euro, mentre Honor 8 lo si può acquistare con 329 euro.

Entrando in casa Samsung segnaliamo che, anche se presente sul volantino, non ci sono particolari offerte per il nuovo flagship, Galaxy S8. Sono, invece, scontati il Galaxy J7 a 329 euro ed il Galaxy J3 a 229 euro.

Oltre a queste promozioni legate al mondo smartphone, Expert propone anche altre offerte per quanto concerne Smart TV, console e prodotti per la casa. In questo caso i saldi arrivano sino al 50%.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo ad uno degli store presenti sul territorio nazionale o al sito internet ufficiale.

FONTEexpertonline
Articolo precedenteWhatsApp: come disattivarlo in caso di furto dello smartphone
Articolo successivoFacebook, una sua app storica è pronta ad andare in pensione