Tre ALL-IN Prime & Super Internet SummerTre vuole tentare tutti i clienti di altri operatori telefonici offrendo ALL-IN Prime & Super Internet Summer a soli 10 euro al mese per sempre. L’offerta in se è combinata e quindi attivando ALL-IN Prime al costo di 7 euro si potranno avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 500 sms verso tutti i numeri di rete mobile e 15 GIGA in 2G/3G/4G a soli 7 euro per tutto il 2017 per poi passare a 14 euro al mese ma attivando contestualmente anche Super Internet Summer si potrà abbattere il costo a soli 10 euro al mese per sempre avendo a disposizione anche un’altra sim con 5GB da usare su Tablet e PC.

Tre Italia si accaparra nuovi clienti

Attivando ALL-IN Prime & Super Internet Summer si potrà utilizzare il pacchetto a soli 10 euro al mese per sempre ma l’opzione 4G avrà un costo complessivo di 2 euro a partire dal 2018. Quindi se si vuole navigare in LTE sarà necessario sostenere un costo di 12 euro. Ricapitolando l’offerta prevede:

 

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili
  • 500 SMS
  • 15 GB di Internet anche in 4G con l’opzione Giga Bank
  • Card Blu Grande Cinema 3
  • Una SIM aggiuntiva con 5GB da usare su Tablet e PC

Attivando la promo ci si impegna per almeno 12 mesi e sarà necessario sostenere un costo di 3 euro che verranno detratte dal metodo di pagamento impostato (addebito su conto corrente oppure carta di credito che non sia prepagata). I clienti TIM effettuando la portabilità potranno attivare ALL IN Prime a 7€ per sempre senza combinare Super Internet Summer.

 

Articolo precedenteVodafone, cambiano i costi per l’acquisto di un Samsung Galaxy S8
Articolo successivoWhatsApp, in arrivo una nuova funzione che migliora i messaggi vocali