iPhone 8
iPhone 8

Solo la presentazione potrà sciogliere l’ultima riserva, ma oramai è cosa più che nota: il prossimo iPhone 8 sarà il primo ad essere progettato senza i bordi, il primo che avrà quello che oggi tutti chiamano l’infinity display (terminologia mutuata dal vocabolario di casa Samsung).

In tanti si chiedono come cambierà l’utilizzo reale dello smartphone di casa Apple con questa grande novità. Le prime immagini leaked ci stanno mostrando diverse tipologie di scenari, a seconda di quello che sarà l’indirizzo creativo scelto da Cupertino.

Su internet in queste ore stanno iniziando a circolare alcune anteprime riguardo il prossimo sistema operativo iOS 11 ed il suo sodalizio con il nuovo iPhone 8. In particolar modo, viene mostrato come si presenterà graficamente la futura veste del software: le quattro immagini riportate qui di seguito mostrano le alterative che sono attualmente più vicine alla realtà.

Come potete notare stesso voi, nella prima foto viene mostrata la grafica di iOS 11 in tutte le vecchie versioni di iPhone. Le altre tre foto, invece, rappresentano altrettante possibili soluzioni per il melafonino numero otto. Tutte le componenti di questa terna sono ipoteticamente plausibili: come ben sappiamo, infatti, il nuovo device Apple potrebbe essere il primo a non avere il tasto fisico Home (da qui la sua integrazione nel device) e potrebbe a sua volta contare su una sorta di “Touch Bar” sulla parte inferiore del display.

Voi cosa ne pensate? Come vorreste che fosse il prossimo iOS 11 su iPhone 8?

VIAmaxrudberg blog
Articolo precedenteVodafone contro TRE: la migliore tariffa per cambiare operatore di Agosto 2017
Articolo successivoLa terza generazione dell’Apple Watch potrebbe portare la connettività LTE al polso