Il brand Tre Italia anche nel periodo estivo non vuole fermarsi, offrendo promozioni su promozioni, cercando di attirare più clienti vista la tanta concorrenza. Questa volta ha preso come target di riferimento i clienti Tim, offrendogli una promozione attivabile fino al 22 agosto 2017, salvo eventuali cambiamenti.

Stiamo parlando della nuova offerta All-In Prime Summer Per Te, nata dall’unione di due offerte ALL-IN Prime & Super Internet Summer, tale accoppiata ha dato un passo in avanti di Tre Italia nei confronti della concorrenza.

All-In Prime Summer Per Te

Come detto precedentemente tale offerta è attivabile fino al 22 agosto, riservata a tutti i clienti Tim che decidono di passare a Tre con portabilità del numero. Inoltre, prevede un costo di attivazione di tre Euro, soglie mensili e addebito su metodo di pagamento con impegno di 12 mesi.

All-In Prime Summer Per Te costa 7 euro al mese a tempo indeterminato anziché 14 euro al mese ed offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 500 sms verso tutti;
  • 15 Giga di traffico dati utilizzando Giga Bank, una sorta di salvadanaio, il quale permette di utilizzare i Giga non consumati entro la fine del mese successivo;
  • Card Blu Grande Cinema 3 con 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Vi informiamo che per i nuovi clienti Tre l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Coloro che non rispetteranno la durata contrattuale, è previsto un contributo di attivazione di 49 euro.

Per ulteriori informazioni e dettagli, consultate il sito ufficiale.

 

Articolo precedenteUn nuovo tablet di casa Honor appare sul sito della TENAA
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 svelato completamente: caratteristiche, colorazioni e prezzo