LG Q8

LG si è affidata ad un brand come Amazon per far partire in pompa magna nel nostro paese le vendite di un dispositivo fondamentale per l’azienda: il nuovo Q8, smartphone top di gamma caratterizzato dalla presenza del doppio display frontale e soprattutto dalla presenza della duplice fotocamera orizzontale sulla scocca posteriore del dispositivo.

Al fine di garantire vendite più elevate rispetto alle precedenti tornate, LG ha scelto anche una campagna promozionale super aggressiva. Legandosi proprio ad Amazon, la società asiatica ha deciso di regalare ben 50 euro di buoni sconto a chiunque acquisterà entro il prossimo 13 Agosto il nuovo Q8.

Per riscattare il codice la procedura è molto semplice. E’ necessario collegarsi alla pagina Amazon in cui è visibile l’item (potrete trovare il link qui in basso cliccando l’url vicino al voce “Source”), inserire lo smartphone nel carrello, lasciare i propri dati e pagare. Una volta partita la spedizione, sulla propria mail di riferimento sarà possibile trovare un messaggio di Amazon con il relativo codice sconto da riscattare.

Il buono di 50 euro è utilizzabile entro e non oltre il prossimo 30 Settembre. Con questi soldi virtuali sarà possibile acquistare ogni tipologia di merce venduta sul sito di ecommerce, ad esclusione di libri, ebook e kindle ed altri file virtuali.

LG Q8 è disponibile all’acquisto al prezzo base di 599,90 euro.

FONTEamazon
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 svelato completamente: caratteristiche, colorazioni e prezzo
Articolo successivoTIM, in arrivo un’altra mini stangata per tutti i clienti di Young XL Powered