Tre Play GT5 e Play GT7

Tre Play GT5 e Play GT7 sono le due tariffe migliori dell’operatore telefonico riservate a tutti coloro che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero.

L’opzione Play GT5 di Tre è un’offerta che permette di usufruire di 2,5GB di Internet e 250 minuti ogni 7 giorni al prezzo di 1,25 euro. L’attivazione ha un costo di 9 euro addebitato sulla SIM insieme al primo pagamento settimanale. Play GT5 è riservata a chi ha ricevuto SMS o chiamata promozionale da parte di 3 e a clienti di altre compagnie interessati alla portabilità a 3. L’offerta complessiva è di 10GB e 1000 minuti ogni 4 settimane al costo di 5 euro.

Play GT7 propone invece 250 minuti nazionali verso tutti con 5GB di traffico dati a 1,75 euro ogni 7 giorni sempre attivabili con i piani Power10,Power15 e Power 29. Il rinnovo automatico avviene settimanalmente e il costo di attivazione è pari a 9 euro addebitato sul credito residuo. Play GT7 è riservata ai clienti 3 che hanno ricevuto comunicazione a riguardo e ai clienti di altri operatori che intendono passare a 3. L’offerta complessiva è di 1000 minuti e 20GB per 7 euro ogni 28 giorni.

Per entrambe le opzioni è attivabile gratuitamente al costo di 0 euro l’opzione 4G LTE per navigare ad alta velocità per tutto il 2017, da gennaio 2018 l’opzione ha un costo di 1 euro al mese.

Il rinnovo settimanale di Play GT5 e Play GT7 è automatico sul credito residuo e avviene alla ricezione di un SMS di conferma. In caso di credito insufficiente l’opzione viene sospesa e non si potranno utilizzare i servizi. Al superamento delle soglie la tariffazione è di 15cent/minuto senza scatto alla risposta per le chiamate, 20cent/20MB senza scatto di apertura sessione per la navigazione internet e 29cent a SMS. Il traffico acquistato superata la soglia deve essere utilizzato in un unica sessione in quanto non è più disponibile alla chiusura della stessa. Il traffico dati non comprende l’utilizzo del cellulare come hotspot/router ma solo il traffico effettuato sul display dello stesso. SMS, minuti e traffico non sono infine validi verso i numeri speciali, premium o non geografici. La navigazione su pagine AppStore non è conteggiata mentre l’accesso ai servizi BlackBarry non è consentito.

L’attivazione di Play GT5 e Play GT7 è concessa solo sui piani Power 10,15 e 29 ed è incompatibile con quasi ogni altra promozione. Per attivarla se non si dispone di uno dei piani ricaricabili necessari è possibile cambiare gratuitamente il piano a Power29 e in caso di opzione incompatibili, disattivarle. Le offerte incompatibili sono le ALL-IN, FREE, Raddoppia Ricarica, Gente di 3, Naviga 3 gratis e Time free, Ricarica MIAeTUA 90,365 3 sempre, extra e free time 30 e 60, voce e video, super internet. In caso siano presenti promozioni compatibili le soglie saranno erose nell’ordine di giornaliere, settimanali e mensili.

Tre Play GT5 e GT7 possono essere attivate online nella pagina alla Play GT5 e quella della Play GT7 compilando un modulo di richiesta con i propri dati e seguendo le istruzioni che verranno spedite via email. L’attivazione online è estremamente facile ma è ugualmente possibile recarsi in un negozio 3 per essere assistiti da un operatore durante la procedura.

Articolo precedenteLa Stories di Facebook sono pronte ad invadere i vostri desktop
Articolo successivoGoogle Play Store, in arrivo grandi novità per tutte le app Android