tre, wind, vodafone, timTre Italia continua la sua campagna di acquisizione nuovi clienti e proprio in queste ore ha deciso di scontare l’offerta ALL-IN Master Summer promuovendola ad un costo mensile di 9,50 Euro, anziché 19, per tutto il 2017.

In questo modo si può avere la promozione ALL-IN Master Summer con chiamate illimitate verso tutti le numerazioni di rete fissa e mobile, 30GB di traffico Internet 4G LTE e 500 SMS a meno di 10 euro. Alla stessa si potrà aggiungere Super Internet Summer che permette di avere un’ulteriore SIM con 5GB di traffico Internet con soli 3 euro in più al mese. Se viene effettuato l’acquisto contestuale delle due promozioni costeranno solo 12,50 Euro al mese per sempre.

Leggi anche: Play GT5 e Play GT7 per chi passa a Tre, come attivarle

Si potrà anche abbinare uno smartphone a partire da 1 euro al mese con uno sconto di 9,50 Euro per sempre. Inclusa ance la GIGABANK con la quale sarà possibile accumulare i Giga non consumati per poi utilizzarli il mese successivo. Interessante anche la Play Summer, a 9 Euro al mese, che permette di avere 15GB di traffico Internet 4G LTE ,1000 minuti e uno smartphone gratis come ad esempio Huawei P8 Lite.

Disponibili anche sconti per la FREE MASTER SUMMER che permette di avere 30 GB di traffico Internet 4G LTE, il servizio GIGA BANK e uno smartphone a soli 25,50 Euro mensili, anziché 35. Scontata anche la promozione Casa 3 XL Summer Edition che viene offerta a 12,45 Euro al mese, anziché 24,90 e prevede 50 GB di traffico Internet 4G/LTE, la navigazione notturna illimitata, un device Wi-Fi, una Google Chromecast e ben 3 mesi di abbonamento a Netflix gratis.

 

Articolo precedenteGoogle liberalizza il gioco d’azzardo su Android, in arrivo le prime App
Articolo successivoLa Stories di Facebook sono pronte ad invadere i vostri desktop