google play store gratisSul Google Play Store in queste ore sono comparsi tanti giochi e applicazioni sia in forma gratuita che scontata. Interessante anche Cleaner eXtreme Pro che viene offerto gratis per poche ore.

Cleaner eXtreme Pro è uno dei migliori pulitori di Android ed è in grado di ripulire dati temporanei, cache, cronologia download e tanto altro. Effettuando la pulizia con questa applicazione è possibile liberare spazio sullo smartphone o sul tablet in modo semplice e veloce. Generalmente ha un costo di 2,09 euro ma oggi viene offerto sul Google Play Store in modo completamente gratuito.

Sempre sul Google Play Store oggi sono comparsi giochi e app in forma completamente gratuita. Una volta scaricati questi rimangono per sempre gratuiti nel vostro account anche se doveste cambiare smartphone.

Inoltre sono presenti tantissimi giochi e applicazioni scontati fino al 70% per un tempo limitato. Quindi dovete affrettarvi prima che il prezzo torni ad essere quello impostato dallo sviluppatore.

Logicamente le applicazioni soprammenzionate potrebbero tornare al prezzo originario quindi è indispensabile controllare la fine dell’offerta tramite la pagina dedicata e scaricarle al più presto.

Articolo precedenteGoogle Play Store, in arrivo grandi novità per tutte le app Android
Articolo successivoPartono i preordini del Leagoo KIICAA MIX, proposto a soli 139.99 dollari