Wind All Inclusive Unlimited Online EditionAll Inclusive Unlimited Online Edition è la nuova offerta di Wind attivabile esclusivamente online che offre un pacchetto completo comprensivo di minuti di chiamata, SMS e internet. Il piano è uno dei più completi disponibili ad un prezzo di 10 euro al mese con costi di attivazione scontati rispetto a quelli normalmente applicati dall’operatore.

Cosa offre la promozione

I minuti disponibili sono illimitati verso tutti gli operatori presenti in Italia senza scatto alla risposta ma ne sono esclusi le chiamate verso di gestori telefonici esteri, i Fax e le numerazioni a tariffa speciale. Gli SMS a disposizione sono 500 verso tutti gli operatori ad esclusione di quelli esteri. A pagamento sono anche quelli inviati verso mail, fax, i messaggi inizianti con carattere speciale asterisco, i messaggi di notifica e i servizi di informazione e intrattenimento. Superati i 500 SMS inclusi il costo è di 15cent a SMS. Il traffico internet è di 5GB alla velocità massima e all’ esaurimento di questi traffico illimitato con velocità ridotta a 128kbps senza costi aggiuntivi. Le reti sotto le quali è possibile effettuare il traffico sono 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS. Escluse le coperture GSM e Blackberry.net. Il roaming per chiamate, SMS e dati è gratuito in tutti i Paesi dell’Unione Europea, a pagamento al di fuori.

Come attivare la promozione

L’attivazione è disponibile solo online dal sito wind.it compilano i moduli online dove sarà necessario inserire numero di telefono, indirizzo email e alcuni dati personali. La scheda SIM viene recapitata a casa del cliente in giornata a Milano, Roma e Napoli al costo di 9 euro con ordine effettuato entro le ore 12:00, gratuita il giorno seguente in molti comuni italiani se l’ordine avviene entro le 14:00. Per il resto dell’Italia gratis in 3/4 giorni lavorativi. L’opzione non è compatibile con tutte le offerte Pieno Wind e tutte quelle che prevedono un bonus in Italia o UE. In caso di attivazione con offerte incompatibili attive queste saranno subito disattivate e si potrà utilizzare immediatamente la nuova opzione. I bonus residui di altre opzioni non sono più disponibili una volta attivata questa, nemmeno il bonus ricarica di Pieno Wind. Si può inoltre attivare questa promozione con uno dei telefoni inclusi Wind.

Costi del’offerta e di attivazione

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition ha un costo di 10 euro ogni 30 giorni sottratto dal credito della SIM. In caso di credito insufficiente viene utilizzato quello disponibile e il restante viene addebitato alla successiva ricarica, nel mentre l’opzione non è funzionante. L’attivazione ha un costo di 3 euro anziché 19 per tutti i clienti Wind che decidono di attivarla. Attivazione gratuita invece per chi porta il proprio numero a Wind da un altro operatore o attiva un nuovo numero mantenendolo per almeno 24 mesi. In caso recesso prima dei 24 mesi sarà addebitata una penale di 19 euro sul credito della SIM. Se si passa da ricaricabile ad abbonamento e a un opzione Wind Magnum non si pagherà la penale. In caso di disattivazione la tariffa applicata è quella base.

Articolo precedenteNuova partnership Skype-PayPal: da oggi si possono effettuare transazioni sull’app di Microsoft
Articolo successivoSullo store di TomTop arrivano tanti sconti sui prodotti Xiaomi