windWind Smart 7 Star permette di avere 1000 minuti verso tutti i numeri sia fissi che mobili e 15 Giga anche in 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Diciamo che l’offerta è molto simile a quella offerta da Tre Italia con la Play GT7 che è ancora attivabile attraverso la pagina dedicata.

Per attivare la promozione è necessario essere clienti Tim o di Operatori Mobili e avere un codice coupon che può essere reperito seguendo una semplice proceduta. Per prima cosa è necessario collegarsi nella pagina dedicata all’offerta ed inserire il proprio numero di telefono. Una volta completata la procedura guidata se sono rimasti ancora coupon per l’attivazione si riceverà un SMS con la seguente dicitura: “Wind: il codice da lei assegnato è […]. Per avere la promozione si rechi in un Negozio Wind”. Subito dopo ci si potrà recare presso un centro Wind autorizzato per effettuare la portabilità del numero e ricevere 1000 minuti veri verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 15 Giga di internet anche in 4G al costo di 7 euro ogni 28 giorni.

Il codice funziona solamente per tutti i clienti di Tim, KenaMobile, CoopVoce, FastWeb, Tiscali Mobile, LycaMobile, Erg Mobile e Operatori Virtuali che non siano Poste Mobile ed è attivabile solamente sulla numerazione inserita in fase di invio dati sul sito ufficiale segnalato in precedenza. Wind Smart 7 Star può essere attivata entro il 20 Agosto 2017 anche tramite contatto telefonico se si proviene da altri operatori telefonici come Vodafone.

Articolo precedenteMeizu Pro 7 e Pro 7 Plus: vicino il lancio in europa
Articolo successivoPassa a Tim, Wind, Vodafone e Tre Italia: ecco le migliori offerte del mese di agosto