In questo periodo estivo, come di norma, i vari gestori telefonici italiani propongono delle promozioni allettanti per acquisire il maggior numero di clienti possibili. E’ il caso del gestore Vodafone che ha deciso di proporre alcune offerte riservate ai suoi ex clienti, le quali vengono considerate vantaggiose.

Stiamo parlando delle offerte Special che includono traffico dati internet da utilizzare sotto rete 4G, minuti di chiamate e SMS, a costi accessibili.

Vodafone Special

La campagna promozionale che ha voluto attuare Vodafone ai suoi ex clienti riguarda nello specifico le seguenti offerte:

  • Vodafone Special 1GB: include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 messaggi verso tutti i numeri, e 1 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 5 Euro ogni 28 giorni.
  • Vodafone Special 4GB: include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 messaggi verso tutti i numeri, e 4 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 10 Euro ogni 28 giorni.
  • Vodafone Special 7GB: include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 messaggi verso tutti i numeri,  e 7 Giga di  traffico dati in velocità 4G, al costo di 7 Euro ogni 28 giorni.
  • Vodafone Special 10GB: include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 messaggi verso tutti i numeri, e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 10 Euro ogni 28 giorni.

Vi ricordiamo che tali offerte sono attivabili da qualsiasi ex cliente che ora si trova con un altro operatore, il quale ha ricevuto una comunicazione dal reparto commerciale di Vodafone.

Articolo precedenteTim regala 5 euro, come ottenere il bonus insieme alla ricarica
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: come attivare e disattivare la segreteria