passa a timTim regala ben 5 euro a tutti i clienti TIM privati ricaricabili che effettueranno una ricarica attraverso il sito ufficiale dell’operatore telefonico o attraverso l’App MyTim Mobile di almeno 25 euro tra Mercoledì 2 e Giovedì 3 Agosto 2017. Purtroppo il bonus sarà utilizzabile dalla prossima ricarica e quindi non inserito immediatamente nel credito residuo.

Una volta effettuata la ricarica il cliente TIM riceverà entro 30 giorni via email o via sms un codice bonus del valore di 5 euro che potrà essere utilizzato contestualmente ad una nuova ricarica. Per utilizzare lo stesso sarà necessario collegarsi in versione desktop o su m.tim.it e digitare il codice nell’apposito campo. In questo modo si avrà la possibilità di ottenere 5 euro in più sul credito telefonico.

Ogni numero può ottenere solamente un codice che potrà essere utilizzato anche per ricaricare un numero differente. Non sono previsti importi minimi di ricarica per ottenere il bonus. Sicuramente un’ottima offerta che va sfruttata facendo la prima ricarica di 25 euro e la successiva di 5 euro per ottenere in totale 35 euro di ricarica complessivi.

 

Articolo precedenteSony Xperia Z5, l’aggiornamento ad Android 7.1.1 è ricco di bug
Articolo successivoVodafone tenta i suoi ex clienti con le offerte Special 1GB, 4GB, 7GB e 10 GB