Finalmente, è arrivato anche agosto, e come di norma regola tutti i gestori telefonici italiani, tentano di acquisire più clienti possibili, grazie alle varie offerte e promozioni a loro dedicate. Da questo mese, chiunque vorrebbe cambiare operatore di telefonia mobile, può, tranquillamente, consultare le migliori offerte che ci sono in questo momento sul mercato.

Con queste offerte si potranno ricevere minuti per chiamare tutti, messaggi ed internet alla velocità del 4G.

Passa a Tim

Iniziamo dicendo che entro domani 3 agosto, presso i centri Tim, si può attivare la promozione Tim Ten Go più 5GB Free. La promo avrà un costo di 10 Euro ogni quattro settimane ed offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, e 15 GB di internet alla velocità del 4G.

Se non riuscite in tempo ad attivarla, non vi preoccupate, Tim vi da la possibilità di attivare la promozione Tim Special Medium, con:

  • 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 2 Giga in 4G;
  • i contenuti esclusivi se amate le serie tv con Studio+ (il servizio è incluso gratis per 6 mesi).

Il tutto a 14,90 Euro per quattro settimane,invece, se scegliete l’addebito diretto in conto corrente o carta di credito, avrete uno sconto di 3 Euro ogni quattro settimane quindi ad ogni rinnovo. Tale promozione è valida fino al 3 settembre.

Passa a Wind

Chi decide di passare a Wind, invece, può usufruire della nuova offerta All Inclusive Unlimited Online Edition, disponibile solo online ed avrà:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 500 sms verso tutti;
  • 5GB alla velocità 4G/LTE.

Tale offerta avrà un canone di 10 Euro ogni quattro settimane, e come detto precedentemente, si potrà attivare solo online. Il costo di attivazione sarà di 3 Euro, invece, di 19 Euro. Coloro che passeranno a Wind, invece, mantenendo il proprio numero su una sim ricaricabile o attiveranno una nuova scheda non la pagheranno. Avranno però il vincolo di restare in Wind per 24 mesi altrimenti avranno addebitati i 19 Euro.

Passa a Vodafone

Le migliore offerte del mese di agosto, dedicate a chi decide di passare con l’operatore Vodafone sono le seguenti:

  • Vodafone Special 1GB: include 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi ed 1 GB di internet in 4G, a soli 5 Euro ogni quattro settimane.
  • Vodafone Special 10GB: include 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 messaggi e 10 GB di internet in 4G, a soli 10 Euro ogni quattro settimane.

Passa a Tre Italia

Chi decide di passare con l’operatore Tre Italia, potrà attivare la promozione Play GT5. A riguardo, c’è una novità, ovvero, per poter usufruire questa offerta, saranno selezionati alcuni clienti da Tre Italia che hanno già attiva tale promozione. A quest’ultimi verrà inviato un sms con un codice coupon da regalare ad un amico, per farlo passare in Tre Italia con la stessa offerta. Nel dettaglio l’offerta Play GT5 al costo di 10 Euro ogni quattro settimane,include:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 10 GB di internet in 4G

Tale offerta avrà i costi su base settimanale, come le soglie:

  • 250 minuti verso tutti i numeri nazionali
  • 2,5 GB di internet in 4G
  • costo 1,25 Euro

Il costo di attivazione della promozione Play GT5 sarà di 9 Euro, inoltre, è disponibile per i clienti che che si presentano in negozio entro il prossimo 10 settembre.

 

Articolo precedenteWind, come attivare la promo che permette di avere 1000 minuti e 15GB a 7 euro
Articolo successivoLEAGOO KIICAA MIX: doppia fotocamera ed un display Sharp spaziale