Meizu ha svelato da pochissimo i suoi due nuovi top di gamma, Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus. I due dispositivi verranno venduti prima su mercato cinese, e successivamente in tanti altri mercati, tra cui anche l’Italia.

Meizu Francia e Meizu Spagna hanno avviato una propaganda sui social incentrata proprio sui due device ammiraglia dell’azienda cinese. Purtroppo non sono state rilasciate date ufficiali in cui il dispositivo sarà disponibile, ne il prezzo di vendita di ciascun paese.

Dopo la Cina, il Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus saranno disponibili anche nei seguenti paesi: Brunel, Cambogia, Egitto, Hong Kong, India, Israele, Italia, Kazakistan, Myanmar, Nuova Zelanda, Russia e Vietnam.

Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus: rivediamo le schede tecniche.

Vi ricordiamo che i nuovi dispositivi Pro 7 si caratterizzano per la presenza di un display posteriore, che ha una diagonale di 1.9″ e sfrutta la tecnologia Amoled.

Leggi anche:  Meizu M6 è ufficiale: caratteristiche, prezzi e disponibilità

Anteriormente abbiamo un pannello Super Amoled da 5.3″ Full HD sul Meizu Pro 7, un Super Amoled da 5.7″ con definizione QHD nella versione Plus.

Della versione base abbiamo due varianti, una con SOC Mediatek Helio X25 ed una con SoC Helio X30, ma in entrambi i casi abbiamo 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno.

Il Meizu Pro 7 Plus sarà invece equipaggiato con un SOC Mediatek Helio X30, con 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno. Reparto fotografico uguale sui due dispositivi, con una doppia camera posteriore da 12 Mp ed una anteriore da 16 Mp.

Batteria integrata da 3000 mAh e 3500 mAh (versione base/versione Plus). Sistema operativo a bordo Android Nougat 7.1.1 con interfaccia Flyme 6.0.

Quanti di voi hanno già pensato di acquistarla? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.