Con l’arrivo dello Xiaomi Mi Mix 2, i telefoni dotati di display senza bordi sono diventati i più richiesti e seguiti dagli utenti.

Design spettacolare ed ottime prestazioni offerte ad un prezzo competitivo

Tuttavia, per la maggior parte dei consumatori, ciò che conta di più è acquistare un ottimo telefono, dotato di un grande schermo ma che sia proposto ad un prezzo adeguato. Il prossimo LEAGGO KIICAA MIX è una sorta di phablet progettato su una superificie minimale. Successivamente al rilascio, da parte di un dipendente di LEAGOO di diversi rendering riguardanti il device e della data di commercializzazione del prodotto, molti utenti sono in attesa di poterne acquistare uno.

Secondo le indiscrezioni fatte trapelare da LEAGOO, il nuovo KIICAA MIX sarà dotato di schermo da 5.5 pollici realizzato da SHARP con risoluzione FHD, doppia fotocamera posteriore con doppia lente da 13.0MP + 2MP. Recentemente, l’azienda cinese ha lanciato diverse campagne pubblicitarie e marketing per invogliare gli utenti all’acquisto del prodotto. In primis, è possibile votare la configurazione preferita, tramite questo articolo vi spieghiamo di cosa si tratta, inoltre, gli utenti possono selezionare il prezzo più consono alla vendita dello smartphone.

Ma soprattutto, chi vuole può registrarsi alla neswletter tramite il sito ufficiale, con la possibilità di ottenere un coupon sconto di 30 dollari per l’acquisto del KICAA MIX.

Articolo precedentePassa a Tim, Wind, Vodafone e Tre Italia: ecco le migliori offerte del mese di agosto
Articolo successivoIl Bebop 3 non arriverà mai, Parrot si vuole focalizzare sui droni professionali