Google Pixel 2
Ecco in anteprima il nuovo Pixel 2

I nuovi Google Pixel 2, i prossimi flagship “made in Mountain View”, verranno presentati fra pochi mesi. Con molta probabilità Big G annuncerà ufficialmente questi nuovi smartphone di fascia alta nel mese di dicembre. Nonostante manchino ancora diversi mesi all’evento organizzato da Google, il Web ci permette di capire come saranno questi nuovi dispositivi. Tutto merito di alcuni render che sono stati diffusi nelle scorse ore.

Dai render in questione, che potete visualizzare nella photo gallery in fondo all’articolo, è possibile notare una certa somiglianza con il G6 di LG. Anche i nuovi Google Pixel 2, infatti, adottano un nuovo design borderless con cornici molto ridotte su tutti i lati. A differenza del Galaxy S8, che ha praticamente azzerato anche la cornice superiore e inferiore, i nuovi Pixel 2 mantengono delle cornici leggermente più pronunciate, da qui l’accostamento con il G6.

Come è stato possibile ottenere questi primi rendering e come facciamo a sapere che rispecchiano fedelmente la realtà? Semplice, perché a rivelare queste immagini è Olixar, una produttore di accessori per smartphone. Solitamente Google, Samsung, LG, Apple e tutti gli altri produttori di dispositivi elettronici forniscono a queste aziende tanti dettagli riguardanti i dispositivi che saranno presentati in futuro, al fine di garantire una buona scorta di accessori agli utenti che decideranno di acquistare subito i nuovi dispositivi. Evidentemente, però, il produttore Olixar non è riuscito a mantenere lontano da occhi indiscreti queste informazioni riservate. Se Olixar ci fosse riuscito, oggi non saremmo qui a parlarne.

 

FONTEForbes
Articolo precedenteFacebook: Zuckerberg sta testando un dispositivo specifico per le videochiamate
Articolo successivoHuawei Mate 10: forse sarà presentato il 16 ottobre prossimo