vodafone specialDal 18 luglio al 4 settembre 2017, Vodafone dà ai nuovi clienti l’opportunità di attivare vantaggiose offerte in edizione limitata.

Se si richiede di mantenere il proprio numero, già attivo con un altro operatore mobile, si avrà accesso a diverse nuove promozioni in base all’identità di quest’ultimo:

  • Se si proviene da Operatori telefonici Virtuali, le offerte disponibili sono Vodafone Special 1GB a 5 euro ogni 4 settimane, Vodafone Special 7GB a 7 euro ogni 4 settimane -costo di attivazione: 3 euro- e Vodafone Special 10GB a 10 euro ogni 4 settimane -con costo di attivazione 5 euro- : ognuna di queste prevede 1000 minuti, 1000 SMS e il numero indicato di Gigabyte in 4G.
  • Se si proviene da Tre Italia, sono disponibili Vodafone Special 4 GB a 10 euro ogni 4 settimane e Vodafone Special 7GB 10E a 10 euro ogni 4 settimane (quest’ultima disponibile anche se si proviene da Fastweb Mobile Full, e con costo di attivazione 5 euro) : entrambe prevedono 1000 minuti, 1000 SMS e il numero di Gigabyte indicati in 4G.

Per attivare la promozione desiderata è necessario recarsi presso un Rivenditore Vodafone aderente all’iniziativa, dove richiedere la nuova scheda telefonica Vodafone; dopodiché verrà richiesto di effettuare una ricarica, sufficiente a coprire il costo dell’offerta prescelta.

Ricordiamo che, quando si attiva una nuova SIM Vodafone, vengono attivate in automatico i seguenti piani: Vodafone 19 (costo 0.49 cent ogni 7 giorni), Sunday Welcome Edition (minuti Illimitati e 2 Giga Gratis per ogni domenica del primo anno dall’attivazione).

Ricordiamo inoltre che le offerte del pacchetto Operation Attack prevedono i seguenti piani attivi in automatico che potrebbero addebitare costi aggiuntivi: Rete Sicura, 1 GB di riserva, Smart Passport, disattivabili in qualsiasi momento chiamando il numero 42071.

Articolo precedenteDopo il caso Apple/Cina anche la Russia vieta le VPN
Articolo successivoUMIDIGI Crystal: prevendite a partire dal 15 Agosto