UMIDIGI è tornata, annunciando un nuovo device e proponendo diverse offerte per ottenerlo ad un prezzo davvero vantaggioso. Stiamo parlando dell’UMI Crystal che arriverà molto presto sul mercato.

A partire dal 15 Agosto sarà possibile pre-ordinarlo

Il nuovo UMIDIGI Crystal è dotato di uno schermo frontale privo di cornici, viene proposto ad un prezzo inferiore ai 100 dollari e ben presto sarà possibile acquistarlo. Dopo due mesi di duro lavoro per perfezionare i dettagli del primo smartphone a schermo intero di UMIDIGI, l’UMI Crystal entra nell’ultima fase produttiva. UMIDIGI Crystal è dotato di un display Full HD realizzato da SHARP con materiali di alta qualità, la percezione delle immagini mostrate a schermo giunge ad un nuovo livello. Si tratta di un dispositivo privo di bordi, così da mettere sempre in risalto tutti i contenuti, dalle foto ai video, fino alla navigazione web ed alle App maggiormente utilizzate, tutto ciò sarà sempre posto al centro dell’attenzione.

L’UMIDIGI Crystal è rivestito in entrambi i lati da un vetro di altà qualità Lumia 2.5D. Le specifiche complete saranno annunciate lunedì prossimo e la pre-vendita inizierà il 15 Agosto. La casa cinese per coinvolgere sempre nuovi utenti ha lanciato una promozione che permette di acquistare il device a soli 99 dollari, basta registrarsi sul sito ufficiale tramite questo link. Inoltre, i più fortunati, riusciranno a riceverlo direttamente a casa gratuitamente.

Articolo precedenteVodafone attacca Tre, Wind e operatori virtuali con le nuove offerte special
Articolo successivoUnieuro: Il Vero Fuoritutto è il nuovo volantino con offerte valide dal 3 al 16 agosto