Nel mercato degli smartphone, i device dotati di batterie a lunga durata sono sempre quelli più apprezzati dagli utenti, sopratutto oggi che si utilizzano in maniera estrema.

Il device è dotato di una batteria da ben 6000 mAh

Ma per coloro che amano essere unici, che perseguono la moda e richiedono prestazioni al top, molto spesso sono costretti a rinunciare ad autonomie accettabili ed a rinunciare a diversi fattori durante l’utilizzo. Esiste, dunque, uno smartphone perfetto per soddisfare tutte le esigenze? Oggi, OUKITEL mostra il massimo sviluppo ingegneristico, lanciandouna combinazione tra artigianato ed arte, parliamo dell’ OUKITEL K3, uno smartphone alla moda e dalle prestazioni invidiabili. Il design è ispirato alla serie Sony Xperia XZ, caratterizzata dall’utilizzo di materiali Premium, robustezza, unita ad un telaio ergonomico ed a prestazioni davvero innovative. Oukitel K3 si impegna a rappresentare lo smartphone perfetto per le persone di successo e per veri lavoratori. È destinato ad essere la pietra miliare dei device dalle grandi dimensioni. Presenta 4 caratteristiche di successo globale unite ad una batteria enorme da ben 6000 mAh.

  • Doppia fotocamera posteriore da 16MP + 16MP
  • Primo device al mondo con 4 fotocamere
  • Doppia curvatura sullo schermo e sul retro
  • Superficie lucida sia sullo schermo che sul retro


Parliamo di uno smartphone dotato di una
batteria performante, i
ndispensabile per un uso prolungato, un comparto fotografico d’eccellenza, un processore potente che permette di svolgere qualsiasi operazione senza alcun imputamento. Inoltre, dispone di una memoria interna di grandi dimensioni per la memorizzazione di tantissimi file. L’OUKITEL K3 arriva con funzioni e caratteristiche all’avanguardia che verrano svelate nelle prossime settimane. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteAsus Zenfone 4 arriverà il prossimo 19 agosto, in anticipo sulle previsioni
Articolo successivoDopo il caso Apple/Cina anche la Russia vieta le VPN