Interessantissima offerta proposta dal sito Mininthebox che propone le cuffie Xiaomi Mi Hybrid in offerta a soli 11,63 euro.

Suono pulito e fedele, ottimi materiali e resistenza infinita

Si tratta di un paio di cuffie con filo, proposte nella colorazione oro, dotate di tre pulsanti per rispondere alle chiamate ed alzare o abbassare il volume con il microfono posto sul retro. Il design è molto simile a quello degli altri modelli tra cui le Piston 3, puntando tutto su ergonomia e praticità. Basti guardare i cavi intrecciati con il Kevlar, utile a fornire ancora più robustezza ed ergonomia. Il jack audio è da 3,5 mm, collegabile, dunque, a qualsiasi tipo di dispositivo che si tratti di uno smartphone, tablet o Pc.

Come per la maggior parte dei prodotti realizzati dalla casa cinese, le cuffie pur presentando un prezzo davvero irrisorio sono costruite in maniera maniacale, con una cura meticolosa in ogni dettaglio ed un suono davvero performante, senza dimenticare le confezioni originali che contraddistinguono ogni prodotto di casa Xiaomi. Impossibile trovare di meglio in questa fascia di prezzo. Sul sito di Miniinthebox è possibile acquistare questo fantastico accessorio a soli 11,63 euro invece di 21,33 euro. La spedizione è prevista entro 5 giorni lavorativi con consegna in 3 giorni. Per approfittare dell’offerta potete collegarvi allo store e procedere all’acquisto direttamente tramite questo link.

Articolo precedenteUnieuro: Il Vero Fuoritutto è il nuovo volantino con offerte valide dal 3 al 16 agosto
Articolo successivoChrome per Android, a breve sarà equipaggiato con un adblock integrato