Evan Blass, noto leaker attivo su Twitter con l'account @evleaks, ci regala alcune immagini ufficiali del prossimo Galaxy Note 8, ecco finalmente il phablet coreano in tutto il suo splendore!
Evan Blass, noto leaker attivo su Twitter con l’account @evleaks, ci regala alcune immagini ufficiali del prossimo Galaxy Note 8, ecco finalmente il phablet coreano in tutto il suo splendore!

Ormai lo iniziamo a vedere all’orizzonte, Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando a grandi falcate, e oggi che siamo finalmente entrati nel mese di agosto, i giorni rimanenti sono solo 22. Di Note 8 ormai sappiamo quasi tutto, i leak che si sono susseguiti nelle ultime settimane ci hanno svelato quasi ogni minimo dettaglio del prossimo phablet top di gamma di Samsung. Di alcuni di questi dettagli abbiamo avuto anche già la conferma ufficiale e oggi, grazie al notissimo leaker Evan Blass, noto su Twitter per la sua pagina @evleaks, arriva una delle conferma più importanti, il design.

Lo avevamo visto solo tramite dei render girati in rete dalla dubbia attendibilità ma questa volta Evan Blass ci ha ‘regalato’ due immagini che sembrano praticamente ufficiali, una della parte anteriore di Galaxy Note 8 versione Midnight Black e una di entrambe le scocche in versione midnight black e oro comprese di S-Pen.

Le immagini ci confermano praticamente quasi tutti i leaks e i rumors che avevamo avuto modo di valutare negli scorsi mesi, il device riportato in foto è lo stesso che abbiamo visto in anteprima ormai da molto tempo, riprende molto il design di Galaxy S8 e del suo Infinity Display, solo in una versione più grande. Per la prima volta vedremo la serie Note abbandonare il grande tasto fisico anteriore in favore del nuovo design senza tasti per quello che si prospetta, non solo il dispositivo più performante mai visto fino a questo momento, ma anche un oggetto dall’estetica davvero affascinante.

Ricordiamo che la data di presentazione fissata da Samsung all’evento Unpacked è fissata per il prossimo 23 agosto e che fino a quel momento non potremo far altro che ammirare queste immagini, non stiamo davvero più nella pelle di poter toccare con mano il nuovo phablet coreano anche se, a dirla tutta, il prezzo di lancio ci spaventa un po’.

Articolo precedenteWhatsapp potrebbe rimuovere la crittografia per combattere il terrorismo
Articolo successivoAsus Zenfone 4 arriverà il prossimo 19 agosto, in anticipo sulle previsioni