vodafone

Chi attiverà entro oggi, lunedì 31 luglio 2017, alcune offerte Vodafone ADSL e Fibra potrà includere nell’offerta scelta chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Come se ciò non bastasse, chi attiverà entro oggi le offerte ADSL e IperFibra, potrà beneficiare di altri importanti vantaggi: 40 Giga da utilizzare gratis per due settimane e una scheda SIM con 1 Giga di traffico incluso.

Scendiamo più nel dettaglio di queste due promozioni. Iniziamo con l’offerta Vodafone ADSL. Chi entro oggi attiva questa promozione potrà disporre, a partire da 20 euro ogni quattro settimane, di connessione ad Internet illimitata fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, chiamate verso i fissi nazionali illimitate e gratuite, chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali e verso i fissi di Canada, Stati Uniti ed Europa Occidentale a 19 centesimi al minuto + 19 centesimi per lo scatto alla risposta, 40 Giga in 4G da utilizzare gratis per due settimane e una SIM con 1 Giga di traffico dati incluso.

Se avete l’esigenza di attivare un’offerta per avere a casa vostra la fibra ottica e siete raggiunti dalla fibra di Vodafone, allora potreste dirottarvi verso la promozione IperFibra che, sempre al costo di 20 euro ogni quattro settimane, mette a disposizione degli utenti: connessione ad Internet illimitata fino a 300 Mbit/s in download e fino a 1 Gbit/s in download a Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Milano, Perugia, Torino e Venezia, chiamate verso i fissi nazionali gratuite ed illimitate, chiamate verso i numeri mobili nazionali e verso i fissi di Canada, Stati Uniti ed Europa Occidentale a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, 40 Giga da utilizzare in due settimane, SIM con 1 Giga in 4G incluso, servizio PlayStation Plus gratuito per 12 mesi.

FONTEVodafone Italia
Articolo precedenteGoogle Play Store: in regalo calcolatrice scientifica Pro solo per poche ore
Articolo successivoGli SMS sono la nuova frontiera di guadagno per Tim, Wind, Tre e Vodafone