Meizu ha lanciato da pochi giorni il nuovo Pro 7, il primo device che integra sulla parte posteriore un display secondario. Nonostante sia passato poco tempo dalla presentazione, sono emerse nuove voci, secondo la quale l’azienda cinese è al lavoro su un’altro dispositivo dotato di un display secondario. Il suo nome dovrebbe essere Meizu X2.

Ecco le foto del Meizu X2

Secondo la stessa fonte, il device dovrebbe essere annunciato nella seconda metà di quest’anno, come successore del Meizu X, presentato nel novembre del 2016. Mentre queste voci circolano in rete, sono apparse online delle foto reali, che riprendono quello che potrebbe essere il Meizu X2.

La società non ha però dichiarato nulla di ufficiale, quindi è presto per poter saltare a conclusioni affrettate. Tornando alle immagini, sulla parte posteriore di questo nuovo device, non avremo un display rettangolare come quello utilizzato sul Pro 7, ma bensì un display circolare.

Inoltre si pensa che il display secondario abbia delle funzionalità molto limitate, visto che nelle schermate vediamo soltanto l’ora e lo stato di ricarica. Difficile credere quindi che possa essere usato per funzioni multimediali.

Pensiamo anche che il dispositivo si collocherà nella fascia media del mercato. La causa dio questo pensiero è visibile in foto: la camera posteriore. Ci risulta difficile credere che Meizu produrrà un nuovo top di gamma con una camera singola, visto ce su Pro 7 (attualmente il proprio top di gamma) ha adottato una doppia camera.

Non si hanno ancora informazioni per quanto riguarda le specifiche purtroppo, ma dovrebbero emergere nei prossimi giorni.

Cosa ne pensate voi di questo Meizu X2 e del display secondario circolare? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizbot
Articolo precedentePorta un amico in Tre: attivabile la promo Tre Play GT5 grazie alla campagna sms
Articolo successivoiPhone 8 arriverà considerevolmente in ritardo, parola di Wall Street