Lightinthebox ha lanciato in questi giorni uno sconto molto interessante relativo ad un drone capace di offrire buone prestazioni ed affidabilità.

Controllo tramite App e registrazioni in HD, a questo prezzo impossibile chiedere di più

Parliamo dell’XS809W, dotato di 4 canali a 6 assi con telecamera HD da 2MP. Il sensore è capace di registrare video in alta qualità con un raggio fino a 360 gradi. Costruito in maniera maniacale, con l’utilizzo di ottimi materiali, garantisce ottima stabilità in volo e risultati davvero sorprendenti. Anche la confezione risulta completa di accessori, troviamo oltre al drone, anche un comodo joystick ricco di tasti per controllare il volo del drone. Inoltre grazie alla comoda App, scaricabile su qualsiasi tipo di dispositivo sia Android che iOS, sarà possibile visualizzare in diretta le riprese effettuate direttamente dalla cam montata al suo interno. Le dimensioni risultano davvero compatte, parliamo di un 18×22 cm e rendono questo prodotto facile da trasportare, anche per gite fuori porta o escursioni in montagna.

Altra caratteristica non da poco è la possibilità di assumere il controllo totale del drone direttamente dall’App, che tramite il movimento dello smartphone impartirà comandi al veivolo. Sempre per garantire una maggiore stabilità è stato sviluppato uno speciale giroscopio a sei assi con stabilizzazione automatica, capace di garantire la giusta altezza di volo, ideale per raggiungere la massima stabilità durante l’utilizzo.

Potete acquistare questo fantastico prodotto a soli 35,88 euro invece di 64,98€ collegandovi al sito di Lightinthebox tramite questo link.

Articolo precedenteLenovo Moto E4 Plus, recensione del battery phone economico
Articolo successivoTre Italia, oggi ultimo giorno per attivare la tariffa con 1000 minuti e 20 GB di internet 4G LTE