L’operatore telefonico Wind, qualche giorno fa, ha deciso di aggiornare la sua applicazione Veon by Wind, portandola alla versione 2.0, cercando di migliorare il suo servizio.

La nuova versione è disponibile sia per i dispositivi iOS che per Android. Una della sue novità è una maggiore integrazione con l’altra app (MyWind) di verifica dei consumi e delle offerte attive e attivabili di Wind. Si può usufruire di entrambi le app, anche se funzionano in modo parallelo, di conseguenza, per accedere ai due servizi, occorrono credenziali differenti.

L’aggiornamento di questa applicazione, consentirà ai suoi utenti di continuare a ricevere informazioni sulle promozioni tramite notifiche push, e seguire i canali, l’accesso ai quali è stato ora semplificato. Infatti, tale sezione situata affianco alla sezione Chat mostrerà solo i canali attivabili o disattivabili, oppure, sarà possibile visualizzarli all’interno della sezione Chat insieme ai contatti con cui si ha avviato appunto una chat.

Gli utenti cominciano a lamentarsi

Nonostante, l’impegno di Wind di migliorare l’utilizzo di questa applicazione , i suoi utenti cominciano a lamentarsi con l’operatore, vista la confusione generata dalle due applicazioni, MyWind e Veon, le quali svolgono più o meno le stesse funzioni.

Dietro a questo malcontento, l’aggiornamento dell’applicazione avrebbe portato anche il malfunzionamento e l’instabilità di alcune funzioni utilizzate su Veon. Di conseguenza, se Wind non vorrà perdere credibilità a riguardo della sua applicazione, dovrà ascoltare le reali esigenze dei clienti, cercando di soddisfarle nel migliore dei modi.

Articolo precedenteTre Italia, oggi ultimo giorno per attivare la tariffa con 1000 minuti e 20 GB di internet 4G LTE
Articolo successivoApple multata per aver utilizzato alcuni brevetti senza permesso