LG V30

LG dovrebbe lanciare il suo nuovo top di gamma, l’LG V30 durante una conferenza stampa che si svolgerà a Berlin, il 31 Agosto, durante il consueto appuntamento dell’ IFA. Il device dovrebbe essere commercializzato a livello globale, anche in Europa, per la prima volta nella storia della serie V. Ma quando sarà possibile acquistarlo?

LG V30 darà filo da torcere al prossimo iPhone ed al Samsung Note 8


Una fonte esclusiva ha condiviso un documento interno che mostra i piani di LG per la messa in vendita del flagship, il cui nome è codificato con JOAN. Il V30 sarà annunciato il 31 agosto a Berlino, per poi essere lanciato sul mercato coreano il 15 Settembre.
A seguire, l’azienda dovrebbe avviare i pre-ordini del V30 nel mercato statunitense il 17 Settembre, prima di essere messo in vendita ufficialmente negli States il 28 Settembre. Per quanto riguarda l’Europa, questo documento non mostra quando lo smartphone sarà effettivamente disponibile. Lascia, comunque, intendere che il nuovo top di gamma sarà lanciato, anche, nel mercato europeo entro la fine di Settembre.

Il V30 è uno dei dispositivi più attesi del 2017 e potrebbe rivelarsi il più grande competitor del Samsung Galaxy Note 8. Secondo gli ultimi rumors, sarà il primo smartphone LG ad essere dotato di uno schermo OLED da 6 pollici, con bordi super sottili e sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 835. Non è chiaro, con quali configurazioni verrà ufficialmente distribuito, ma avrà almeno 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione come la maggior parte dei device del 2017. Come per LG G6, dovrebbe montare una doppia fotocamera ed una batteria da 3300mAh con supporto alla carica wireless.

 

FONTEandroidauthority
Articolo precedentePassa a Wind, da domani è attivabile la All Inclusive Unlimited OnLine Edition
Articolo successivoNokia 8 si mostra in nuovi scatti dal vivo