tre, wind, vodafone, tim
Tre

Ieri vi abbiamo parlato dei rimedi che Wind ha proposto per quest’estate a tutti coloro che per un motivo o per un altro finiranno i GB a disposizione per la navigazione. Proprio come questo provider, anche altri servizi concorrenti offrono tali opportunità. Oggi, elencheremo quelle che sono le soluzioni pensate ad hoc da Tre per i suoi clienti.

La prima proposta che vi sottolineiamo è il piano tariffario “Super Internet”: con questa offerta Tre mette a disposizione per un periodo mensile tanti GB quanto sono gli euro di spesa. Sono tre i tagli diversi: 5 GB, 10 GB e 30 GB (il prezzo di quest’ultimo taglio è ora di 15 euro anziché 30).

Seconda promozione è la “Super Internet Extra”: in questo caso vi sono 3 GB (mai in copertura roaming) al prezzo di 5 euro ogni mese.

Offerta una tantum che può interessare chi ha bisogno di internet esclusivamente per il periodo estivo è la “Summer Tre”: ben 15 GB al prezzo di soli 5 euro da utilizzare entro il prossimo 31 Agosto. La convenienza qui sta nel fatto che oltre la piccola spesa di attivazione (sempre 5 euro) non ci sono costi per il rinnovo automatico della tariffa.

Per tutte le maggiori informazioni e per accedere direttamente alle proposte che vi abbiamo presentato vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del brand o di recarvi presso uno degli Store sparsi sul territorio italiano.

Articolo precedentePassa a Tre: le migliori 4 tariffe di luglio 2017 con minuti e giga
Articolo successivoWhatsapp, come scoprire se qualcuno ci spia e nascondere le conversazioni