La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, ora è diventata ufficiale. E’ nata una nuova partnership, tra uno degli attori più amati dei film d’azione di Hollywood, Dwayne Johnson, in arte “The Rock” ed Apple. Si tratta di un piccolo cortometraggio dalla durata di tre minuti, intitolato “The Rock X Siri Dominate the Day”, dove i protagonisti principali sono The Rock e l’assistente vocale Siri.

Una partnership sicura

In questo filmato viene mostrata la quotidianità di Johnson, tra palestra e l’impossibilità di gestire i tantissimi appuntamenti che ha ogni giorno. Interviene Siri per gestire nel modo più efficiente gli impegni di The Rock, ed i due si dedicano alle più improbabili attività nel corso di una frenetica giornata, caratterizzata dalle sue risposte ironiche. Grazie all’assistente vocale, l’attore Johnson riuscirà a gestire tutti gli appuntamenti, passando per le grandi città europee.

Le scene sono ricche di colpi di scena, esplosioni e corse folle sulla strada, tipico dei film d’azione di The Rock. Il cortometraggio è stato da qualche giorno pubblicato sul canale YouTube di Apple, e lo scopo è quello di dimostrare la funzionalità di Siri, che permette di usufruire dell’assistente vocale senza premere alcun tasto, fisico o touchscreen, degli ultimi iPhone.

Articolo precedenteHuawei non produrrà più smartphone di fascia bassa
Articolo successivoWhatsapp, un nuovo virus Android ci può spiare leggendo i messaggi