passa a TIM
Migliori offerte TIM luglio 2017

In questa seconda metà del mese di luglio è possibile attivare alcune offerte Passa a TIM davvero interessanti. Le promozioni in questione mettono a disposizione degli utenti un discreto numero di Giga ad un prezzo piuttosto contenuto. Nei prossimi paragrafi vedremo un po’ più da vicino alcune di queste offerte che potranno essere attivate nei negozi TIM aderenti all’iniziativa.

Chi passa a TIM con l’offerta Special Top potrebbe decidere di attivare questa promozione che a 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 5 Giga di traffico Internet in 4G.

L’offerta TIM Special Top non può essere attivata da chiunque, ma soltanto da coloro che provengono da Vodafone e decidono di passare in TIM in questi ultimi giorni di luglio.

Con l’offerta TIM Five Go, invece, è possibile avere a 7 euro ogni quattro settimane quanto segue:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 10 Giga di traffico Internet in 4G.

Anche la promozione TIM Five Go può essere attivata soltanto da alcuni utenti. Nella fattispecie potranno attivare questa promozione coloro che provengono da PosteMobile o Fastweb e anche da altri MVNO (operatori virtuali).

La promozione TIM Ten Go, invece, costa 10 euro ogni quattro settimane. Ten Go mette a disposizione degli utenti:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 15 Giga di traffico dati.

TIM Ten Go sarà attivabile da coloro che provengono da Wind Tre o da un operatore virtuale. Per maggiori informazioni su tutte queste offerte consigliamo, come al solito, di consultare direttamente il gestore blu. Pertanto recatevi in un qualsiasi Negozio TIM prima di attivare una di queste offerte.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteRecensione Oukitel K10000 Pro, autonomia senza confini
Articolo successivoVodafone, Tre, Wind, Tim: le migliori tariffe per chiamare ad Agosto 2017