Lightinthebox propone un nuovo sconto molto interessante, a quasi metà prezzo è possibile acquistare lo Jumper Ezbook 3 Pro, un ultrabook super portatile con a bordo Windows 10.

Un ultrabook a soli 203 euro è impossibile da trovare, non su Lightinthebox

Se siete alla ricerca di un portatile compatto, facile da trasportare e capace di garantire buone prestazioni ad una cifra accessibile, il prodotto di oggi fa proprio al caso vostro. L’Ezbook 3 Pro presenta una scocca completamente in oro con una diagonale di schermo di 13,3 pollici.

Sotto al piccolo corpo in alluminio, troviamo tanta potenza e le prestazioni risultano nettamente superiori a quelle del precedente modello, che ha riscosso un notevole successo. Lo schermo è un IPS Full HD con risoluzione 1920×1080, con angoli di visuale migliorati e colori più nitidi e vivaci. La memoria interna è da 64GB espandibile tramite microSD fino a 128GB unita a 6GB di RAM. Nella parte frontale troviamo una camera di buona fattura utile per veloci chiamate Skype o per conversazioni tra amici. A far girare la macchina troviamo un processore Intel APOLLO N3450, octa-core.

Tantissime le porte disponibili sui due lati del computer, è presente un ingresso HDMI, l’uscita per il jack audio da 3.5mm, due porte per la USB 3.0 e lo slot per inserire la microSD. La batteria ha una capacita di 9600mAh, capace di garantire un giorno intero di utilizzo. Il peso, molto contenuto, di soli 1,4 Kg, rende il dispositivo facilmente trasportabile e maneggevole.

Per consultare gli ulteriori dettagli e procedere con l’acquisto dell’ultrabook, vi rimandiamo al sito di Lightinthebox. Approfittate di questa grande occasione e potrete portarlo a casa a soli 203,53 euro invece di 387,03€.

 
Articolo precedenteAsus Zenfone 4 con Snapdragon 835 arriverà a settembre
Articolo successivoGeneral Mobile GM6, il primo smartphone Android One ad arrivare in Italia – RECENSIONE