wind e skyAlcuni rumors circolanti nell’ultimo periodo confermerebbero l’esistenza di una partnership tra Wind e Sky, che avrebbe dato vita al nuovo programma fidelity “Extra di Sky”, dedicato ai clienti Wind che godono di un abbonamento Sky residenziale satellitare o residenziale IPTV da almeno un anno.

Attraverso questo nuovo programma, i clienti potranno attivare due offerte esclusive Wind: All Inclusive Unlimited Plus a 12 euro al mese e Internet 30 Giga Plus a 15 euro ogni 4 settimane.

Wind e Sky per la tariffa perfetta

La prima offerta prevede minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi senza scatto alla risposta, 500 sms verso tutti i numeri mobili nazionali, 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza nessuna limitazione di velocità, Internet Illimitato a 128 kbps (velocità standard in caso di esaurimento giga) e servizio SMS MyWind incluso.

Per i nuovi clienti Wind il costo di attivazione è gratuito, mentre per coloro già in possesso di una SIM Wind ammonta a 10 euro.

L’offerta Internet 30 Giga Plus comprende invece 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza nessuna limitazione di velocità e Internet Illimitato a 128 kbps, per un costo di 15 euro al mese. Per questa offerta è disponibile l’opzione RESTART (attivabile dall’Area clienti o inviando via SMS GIGA SI al 4033) che permette di rinnovarla in caso di esaurimento giga prima della reale scadenza, pagando la consueta tariffa; l’attivazione è gratuita.

Entrambe le offerte comprendono il servizio Hotspot, che permette di utilizzare i propri giga anche su altri dispositivi tramite Wifi.

Il traffico Internet incluso è valido sia in Italia, sia in roaming nei territori dell’Unione Europea in 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.

La procedura per beneficiare delle offerte sopra citate è la seguente: ottenere dal sito Sky.it il codice coupon accedendo con il proprio Sky ID, presentare il coupon a un Rivenditore autorizzato Wind, attendere il messaggio di conferma dopo il quale è possibile usufruire dell’offerta.

Per ulteriori informazioni, consultare la sezione “Extra di Sky” del sito ufficiale di Sky o il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, come potrebbe essere lo smartphone delle meraviglie
Articolo successivoAndroid e Windows 10 saranno più uniti grazie a questo nuovo strumento