Evento Samsung a New York

Se ancora non avete impegni per quest’estate, niente paura: vi presentiamo il concorso che Samsung ha proposto a tutti i suoi clienti. In occasione della presentazione del prossimo Galaxy Note 8 il prossimo 23 Agosto a New York, l’azienda sudcoreana si è impegnata a premiare un suo utente con un viaggio nella Grande Mela e con la possibilità di assistere in anteprima al keynote che tutti stanno aspettando.

Per partecipare al concorso, vi basterà andare sul sito “Samsung Members” ed avere un Galaxy Note (dal primo al numero sette) precedentemente registrato sul portale. Entro il 2 Agosto potrete compilare il form che darà il via ufficiale alla domanda, dopodiché sarà solo questione di fortuna.

Il 4 Agosto, infatti, sarà sorteggiato un vincitore che avrà un vero accesso da vip all’evento di presentazione del Note 8. Samsung pagherà le spese del viaggio, quelle d’albergo (con trattamento all inclusive in pensione completa), vi donerà i biglietti già andati a ruba per il keynote ed in più vi offrirà l’opportunità di visitare una delle città più belle del mondo. Tutto questo per due persone: chi è stato sorteggiato ed un accompagnatore a sua scelta.

Se non volete perdere l’occasione di colorare la vostra estate con un tocco esclusivo, vi consigliamo di collegarvi immediatamente con il sito “Samsung Members”. Troverete il link qui in basso vicino alla voce “Source”.

FONTEsamsung
Articolo precedenteLa bilancia Smart bluetooth di Xiaomi in offerta sullo store di Cafago
Articolo successivoNokia 2, eccolo ritratto in nuove immagini render