Mancano meno di 4 giorni per la fine della Tre Play GT7, una delle migliori tariffe rilasciate a luglio 2017 dall’operatore italiano che permette di avere 1000 minuti e 20 GB di internet 4G LTE a soli 7 euro al mese.

Dopo l’attivazione del roaming 4G su rete Wind, Tre Italia, vuole rubare nuovi clienti a Tim, Vodafone e operatori virtuali lasciando ancora attiva la possibilità di aderire alla Play GT7 che grazie alle soglie settimanali consente ogni 7 giorni di avere a disposizione sulla propria Sim ricaricabile:

  • 250 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile
  • 5 Giga utilizzabili anche in 4G

Mancano nella promozione gli SMS che verranno tariffati secondo il proprio piano di base. Ogni settimana verranno addebitati 1,75 euro per un totale di 7 euro al mese. Sicuramente un’ottima tariffa per tutti coloro che hanno bisogno di cambiare il proprio operatore.

Il 4G viene offerto gratuitamente fino al 31/12/2017 per poi passare ad un costo di 1 euro ogni 28 giorni. Per il momento non sono previsti costi aggiuntivi anche se la Play GT7 potrebbe subire rimodulazioni. La promozione è attivabile attraverso la pagina dedicata.

Articolo precedenteFusione Wind-Tre: gli utenti Tre Italia potrebbero sfruttare anticipatamente la rete LTE di Wind
Articolo successivoDJI Spark, gravi problemi per i droni si spengono in volo