LG Q6

LG Q6 sarà lo smartphone con cui l’azienda asiatica cercherà il rilancio nel settore dei mobile device. Nelle scorse giornate, vi abbiamo infatti mostrato i dati relativi ai bilanci del brand che mostravano con chiarezza il parziale declino nella domanda per cellulari.

Il Q6 sarà uno dei tanti cellulari visti quest’anno con modalità full screen. LG, inoltre, ha cercato davvero di osare con il design, rispetto a caratteristiche puramente tecniche che sembrano non entusiasmare gli addetti ai lavori. Questa scelta nasce proprio dalla necessità di attrarre quanto più pubblico medio possibile alle proprie sponde.

L’LG Q6 arriverà in Italia a partire dal prossimo 25 Agosto. Il suo prezzo – anche se intuibile dalla comparazione con gli altri stati – era ancora incerto sino a qualche ora fa. Di sicuro, lo smartphone, come di consueto per gli altri item, si atterrà alla tariffa degli altri paesi europei.

In questa analisi, quindi, possiamo prendere per buona l’ipotesi che il dispositivo andrà a costare sui 350 euro. In Germania, infatti, da quanto apprendiamo da fonti molto attendibili il prezzo del cellulare sarà di 349 euro. Questa cifra tutto sommato può essere definita giusta, anche perché come ben sappiamo l’LG Q6 nasce per soddisfare le richieste della fascia “mid level”.

VIAtwitter
Articolo precedenteBill Gates è stato scavalcato: è lui ora il nuovo paperone del mondo hi-tech
Articolo successivoAndroid potrebbe monopolizzare il mercato entro il 2022