Come ormai da tradizione, Samsung è l lavoro sulla versione più robusta e resistente del suo top di gamma Galaxy S8. Quasi sicuramente questo dispositivo ancora in fase di progettazione prenderà il nome di Galaxy S8 Active. Da non sottovalutare che Samsung ha già confermato che la presentazione avverrà nei prossimi mesi.

Le voci trapelate in merito al device sono tantissime, ma le ultime sono le più interessanti.

Galaxy S8 Active: apparse in rete 3 foto del dispositivo

Sono apparse in rete tre nuove foto, che secondo SlashLeaks, apparterrebbero alla presentazione del device. Nelle stesse immagini vengono mostrate le specifiche tecniche del dispositivo, il design e le caratteristiche dello smartphone.

In una delle tre foto, che vi proponiamo di seguito, vengono anche mostrate alcune differenze con l’attuale top di gamma Galaxy S8.

Il display dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un display da 5.8″ che sfrutterà la tecnologia Super Amoled, con definizione QHD 2560×1440. Al suo interno troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 835, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage integrato.

Trattandosi della versione Active del device, avrà una costruzione molto robusta e resistente a cadute ed immersioni in acqua. A livello di certificazione, sarà dotato di certificato IP68 per qunato riguarda l’impermeabilità, e certificato MIL-STD 810G che garantisce una resistenza di livello militare.

A dare energia al rugged phone di Samsung, avremo una batteria da 4000 mAh, contro i 3000 mAh dell’attuale top di gamma della serie S.

Lo abbiamo già ripetuto tante volte, e non smetteremo di farlo perché rappresenta la realtà. Questo Galaxy S8 Active è il risultato perfetto dell’unione tra potenza e resistenza. Non vediamo l’ora che sia ufficialmente presentato, per poter scoprire l’effettiva resistenza e potenza del device.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizbot
Articolo precedenteDJI Spark, gravi problemi per i droni si spengono in volo
Articolo successivoTIM regala 5 Giga a chi attiva la Ten GO e intanto arriva l’ammonizione di AGCOM