Vodafone

Ancora per pochissime ore sarà possibile attivare la promozione Vodafone Special 7GB. Questa offerta ideata da Vodafone Italia permetterà agli utenti che provengono da Wind Tre di passare a Vodafone con una delle migliori offerte Vodafone di quest’ultimo periodo. Nei prossimi paragrafi vedremo esattamente cosa offre questa promozione ed esattamente quali utenti potranno attivarla e in che modo.

Tutto ciò che bisogna sapere su Vodafone Special 7GB

L’offerta Vodafone Special 7GB (conosciuta anche come Vodafone Special 1000 7GB) al costo di 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti e 7 Giga di traffico Internet per navigare in 4G.

Sicuramente i minuti, gli SMS e i Giga messi a disposizione da questa offerta saranno sufficienti per la stragrande maggioranza degli utenti. Soprattutto il prezzo dell’offerta non è poi così gravoso per le tasche di coloro che decideranno di passare a Vodafone con questa promozione. Infatti non viene nemmeno superata la cosiddetta “soglia psicologica” dei 10 euro mensili.

Ma quali utenti possono attivare l’offerta e in che modo? Potranno attivare la Vodafone Special 7GB tutti coloro che riceveranno il seguente SMS informativo: “Solo 3 giorni per tornare in Vodafone e avere 7 Giga in 4G ad alta velocità, 1.000 minuti e 1.000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni quattro settimane. Approfittane nei nostri negozi entro giovedì 27 luglio!”.

Come avrete notato dalla lettura dell’SMS sopraccitato per attivare l’offerta basta recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone. Se siete utenti Wind Tre, vi farete tentare dall’offerta?

Articolo precedenteTre Italia attiva il roaming 4G su rete Wind ma arrivano le prime preoccupazioni
Articolo successivoWind regala Huawei Watch 2 ai propri clienti