Nel 2017, il settore degli smartphone ha aperto le porte a prodotti dal design completamente innovativo e con display che occupano l’intera parte frontale dei dispositivi. Il full screen design sta diventando sempre più normalità negli smartphone ed anche LEAGOO non vuole mancare.

Il nuovo device arriverà sul mercato ad Agosto

 LEAGOO ha già dimostrato di saper costruire cellulari in linea con i competitor di fascia superiore, presentando il KIICAA S8 con un rapporto di schermo 18:9. Ora è pronta ad introdurre sul mercato un nuovo dispositivo dalle caratteristiche ancora più interessanti e con un design che lascerà a bocca aperta. Si tratta del LEAGOO KIICAA MIX, che sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici e della doppia fotocamera posteriore, con sensore di sblocco tramite impronta digitale posto nella parte frontale. La presentazione avverrà ad Agosto.

Anche se, al momento, non abbiamo ulteriori informazioni sul KIICAA MIX, è presumibile che arriverà in tre diverse configurazioni e con prezzi diversi, in base alle informazioni pubblicate dal leaker, Evan Blass su Twitter.

 

Queste dovrebbero essere le tre configurazioni disponibili prossimamente sul mercato:

  • 8-core, 6GB RAM + 128GB di archiviazione, a 179.99 dollari
  • 8-core,  3GB RAM + 32GB di memoria, a 139.99 dollari
  • 4-core, 2GB RAM + 16GB di storage, a 89.99 dollari


LEAGOO ha lanciato un contest per i propri utenti, chiedendo di votare la versione preferita tra le tre e la vincente sarà realizzatta masicciamente per il mercato globale. Inoltre, ci sarà la possibilità di ottenere uno sconto di 30 dollari sull’acquisto del terminale, inserendo la mail personale in fase di preordine. Per partecipare cliccate su questo link.

 

 

 

Articolo precedentePassa a Tim: per i clienti Wind e Tre di nuovo attivabile la Ten Go 15 Giga a 10 euro
Articolo successivoUMIDIGI Crystal é tornato: lo smartphone full screen verrà annunciato ad Agosto