wind tim
Wind

Wind, a partire da oggi, rilancerà un’offerta davvero molto interessante per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un piano ricaricabile con minuti veri e tanti GB di traffico internet. La promo in questione è la già conosciuta “Smart 7 Star”: ben mille minuti di chiamate verso tutti i numeri (fissi e mobili) e 15 GB per la navigazione web in 3G/4G al prezzo di soli 7 euro ogni 28 giorni.

Ma non è tutto. Chi ha già sottoscritto questo piano avrà la possibilità di ricevere un prezioso coupon per far abbonare anche gli amici a Wind. Il gestore telefonico, da oggi, inizierà ad inviare SMS a coloro che hanno Smart 7 Star: basterà rispondere con un semplice feedback per ottenere un codice da passare ad un utente che vuole abbonarsi alla nostra stessa offerta.

I benefici per chi riceve il codice saranno due: innanzitutto sarà possibile usufruire delle stesse soglie (mille minuti e 15 GB di internet), poi sarà ridimensionato il costo di attivazione da 19 a 9 euro. Per noi che inviamo il coupon, Wind mette a disposizione ben 10 GB di traffico in più, portando a 25, i GB utilizzabili ogni quattro settimane.

Al momento attuale, la promo dovrebbe essere disponibile sino al prossimo 10 Agosto, ma è possibile che l’azienda proroghi ancora una volta l’offerta. Ricordiamo che per attivare Smart 7 Star è indispensabile ricevere comunicazione da Wind tramite SMS.

Articolo precedenteTre, Wind, Vodafone, Tim: come verificare la copertura di rete
Articolo successivoPassa a Vodafone: quale tariffa scegliere per la propria ricaricabile a luglio 2017